Il marketing on line o web marketing ha l’obiettivo primario di creare opportunità di successo attraverso campagne promozionali, cercando di sondare il mercato di riferimento e creando rapporti commerciali da sfruttare tramite il canale del web.
L’obiettivo principale è quello di ottenere risultati reali, misurabili e tangibili, partendo da un’accurata e attenta analisi delle potenzialità e delle esigenze dei vostri clienti.
Infatti, con l’ausilio di strumenti personalizzati, riusciamo a migliorare la percezione del vostro marchio e della vostra azienda, aumentando le vendite dei vostri prodotti ed ottenendo ottimi risultati in termini di visibilità e conoscenza del vostro brand on line.
Essere presenti in rete, non è una moda o un aspetto di poco conto, ma significa essere competitivi nel proprio settore e rappresenta un elemento irrinunciabile per qualsiasi azienda rendendo così il web marketing un delle principali voci presente nel piano strategico di ogni azienda.
Le principali attività del marketing on line, sono quelle di sondare il mercato e sviluppare rapporti commerciali tramite il web usando tutti i canali possibili.
Cerchiamo quindi di cogliere tutte le opportunità che la rete offre, utilizzando strumenti di comunicazione come risposta alle esigenze degli utenti creando delle opportunità di successo, tramite campagne promozionali di web marketing.
I servizi di web marketing che proponiamo sono:
- Web design – sviluppo siti web
- Consulenza seo – posizionamento nei motori di ricerca
- Consulenza Google Adwords e Facebook – gestione campagne Pay per Click
- Social Media Marketing – promozione sui maggiori social network
- Brand Reputation – gestione tutela e monitoraggio della reputazione on line
- Web Copywriting – creazione testi originali, persuasivi ed ottimizzati seo
- Creazione siti mobile – realizzazione siti per dispositivi mobili
- Realizzazione siti e-commerce – soluzioni per il commercio on line
- Article Marketing – creazione articoli e comunicati stampa per il web
Appartiene al piano di web marketing anche l’attività di modifica della percezione di una marca o di un servizio grazie a strategie di interazione con utenti e con il mercato.